PUFFiT X vaporizzatore portatile convenzione e aria forzata

PuffitX

Nuovo prodotto

Vaporizzatore portatile convenzione aria forzata PUFFiT X

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

104,01 € tasse incl.

-20%

130,01 € tasse incl.

Dettagli

Se avete provato il primo PUFFiT, sicuramente apprezzerete anche questa nuova versione, il PUFFiT X, rivisto e migliorato dalla Discrete Vape, questo nuovo modello aggiunge un nuovo sistema di aria forzata, grazie ad una ventola interna, ma vediamo tutte le migliorie.

Vaporizzatore PUFFiT X - Opzione Aria Forzata

Questa opzione rivoluzionaria utilizza una ventola interna nel Vaporizzatore PUFFiT X per spingere il vapore verso l'esterno con un guadagno di 10 secondi. Il quadrante rotante, che si trova sul lato destro dell'imboccatura, consente di regolare sia la temperatura che la velocità della ventola con livelli 1-7, offrendo un'esperienza con convenzione personalizzata di Vaporizzazione ad Aria Forzata.

Vaporizzatore PUFFiT X - Migliorie

Secondo le esigenze dei consumatori, un nuovo adattatore a muro permette al Vaporizzatore PUFFiT X di caricarsi in un'ora; rispetto alle due ore del PUFFiT Classic. Una nuova postazione di ricarica è inclusa per mantenere il Vaporizzatore PUFFiT X robusto in corrispondenza del caricatore USB tradizionale. 

Un attacco a imbuto permette un facile caricamento nella camera di riscaldamento migliorata e placcata oro, mentre uno strumento potenziato Vape mantiene la miscela contro le pareti della camera di riscaldamento con una  conseguente ed eccellente qualità del vapore! Il Vaporizzatore PUFFiT X è inoltre realizzato con alto grado di silicone intorno alla camera di riscaldamento per fornire una corretta tenuta. Ogni Vaporizzatore PUFFiT X include una custodia da viaggio rigida che permette di traportare l'unità con tutti gli accessori. 

Vaporizzatore PUFFiT X - Controllo della temperatura regolabile

Il Vaporizzatore PUFFiT X è in grado di vaporizzare una vasta gamma di miscele secche a più livelli di temperatura in modo rapido. Il proprietario può scegliere se vaporizzare la sua miscela tra i 300 o i 430 gradi Fahrenheit (livelli 1-7 sul quadrante rotante). Durante il nostro test, consigliamo di utilizzare il Vaporizzatore PUFFiT X tra i livelli 6-8 per una qualità ottimale del Vapore. Il tempo medio di riscaldamento è di soli 30-45 secondi. Uno scudo termico in silicone copre il tappo superiore del PUFFiT, mantenendo il calore contenuto e riducendo la temperatura della superficie esterna. 

Vaporizzatore PUFFiT X - Spegnimento Automatico

In PUFFiT è installato un dispositivo di sicurezza di spegnimento automatico dopo 3 minuti, per preservare la durata della batteria ed evitare il surriscaldamento. Per riattivare il PUFFiT, è sufficiente riposizionare il coperchio dell'imboccatura, toglierlo e quindi premere la parte superiore del coperchio per qualche secondo, permettendo alla Memoria della temperatura di riscaldare di nuovo l'unità. Può essere previsto un tempo medio di raffreddamento di meno di 2 minuti.

Vaporizzatore PUFFiT X - Indicatore della durata della batteria 

La funzione di indicatore di batteria del Vaporizzatore PUFFiT X permette di vedere il livello della batteria. Per attivare questa funzione, premere  per 3 volte verso il basso sul Tappo Superiore. Una luce a LED Verde indica che il vaporizzatore PUFFiT X ha ancora fino all'80% della durata della batteria, la luce LED diventa Arancione fino al 60% della durata della batteria, infine un LED Rosso mostra che non vi rimane che solo il 30% della durata della batteria.

Reviews

Scrivi una recensione

PUFFiT X vaporizzatore portatile convenzione e aria forzata

PUFFiT X vaporizzatore portatile convenzione e aria forzata

Vaporizzatore portatile convenzione aria forzata PUFFiT X