Puffit Vaporizzatore portatile aroma terapia

Nuovo prodotto

Vaporizzatore Portatile PUFFiT

Maggiori dettagli

Disponibile

39,50 € tasse incl.

-50%

79,00 € tasse incl.

Dettagli

Il PUFFIT prodotto dalla Discreet Vape è un vaporizzatore portatile a forma d'inalatore. É uno dei vaporizzatori più facili da usare; Imposta la temperatura desiderata con un solo bottone, e il PUFFIT si riscalderà in 45 secondi!

Caratteristiche del Vaporizzatore PUFFIT

Oltre alla sua forma elegante e discreta, il PUFFIT ha altre caratteristiche innovative:

Potenza
Il vaporizzatore è alimentato da una pila agli ioni di litio, ricaricabile. A carica piena ti può dare dagli 80 ai 100 tiri. Le pile si ricaricano completamente in due ore. Puoi anche ricaricarlo tramite il cavo USB, e con lo spegnimento automatico dopo 90 secondi, eviti di sprecare le pile.

Temperatura
Ci sono 8 livelli di temperature che vanno dai 120°C - 220°C. Il tempo di riscaldamento è di solo 45 secondi, e grazie a sensori interni di rilevazione calore, il vapore resterà dolce e liscio.

Portatile
A soli 9 cm d'altezza e con un peso di soli 75 gr, il PUFFIT si può certamente dire a portata di mano. Un vero vaporizzatore tascabile.

Usare PUFFiT è facile: gira e solleva il coperchio in cima e riempi leggermente la camera di riscaldamento, di colore dorato, con il mix che preferisci. Funziona al meglio con miscele finemente trinciate. NON usare mai con liquidi! Ora seleziona la temperatura girando la manopola in basso a destra del dispositivo. Tieni premuto saldamente il coperchio superiore, un paio di secondi, per attivare il ciclo di riscaldamento. Il LED rosso, accendendosi, ti indicherà che l'unità si sta riscaldando. Quest'operazione potrà durare qualche minuto. E adesso: riempi i tuoi polmoni, con respiri lunghi e costanti.

Reviews

Scrivi una recensione

Puffit Vaporizzatore portatile aroma terapia

Puffit Vaporizzatore portatile aroma terapia

Vaporizzatore Portatile PUFFiT