Arizer Solo vaporizzatore aromaterapia, diffusore olii

Nuovo prodotto

Vaporizzatore Arizer SOLO

Maggiori dettagli

Disponibile

152,15 € tasse incl.

-15%

179,00 € tasse incl.

Dettagli

L' Arizer Solo è un vaporizzatore portatile che utilizza una tecnologia avanzata davvero di prima qualita'. Realizzato dal produttore canadese Arizer, il Solo ha ottenuto una reputazione come uno dei vaporizzatori piu' affidabili e di alto rendimento in commercio. Il Solo e' dotato di una batteria a lunga durata, un elemento riscaldante potente e un vetro borosilicato; queste componenti permettono agli utenti di godere del vapore piu' puro e saporito possibile. Questo apparecchio innovativo è compatto e leggero, il che' permette all'utente di portarlo con se' ovunque.

FORMATO COMPATTO - LUNGA DURATA DELLA BATTERIA
Invece di usare batterie alcaline o butano, l'Arizer Solo vaporizzatore dispone di una batteria agli ioni di litio di alta qualità che è in grado di fornire all'utente oltre 3 ore di uso continuo. Nessun altro vaporizzatore portatile o palmare può durare così a lungo. L'Arizer Solo è completamente portatile - non richiede cavi o fili durante l'uso. Presenta inoltre un sistema di controllo di temperatura a LED che consente all'utente di regolare la temperatura. L'Arizer Solo è molto facile da usare ed è in grado di raggiungere temperature di vaporizzazione entro 2 minuti.

MAGGIOR PRODUZIONE DI VAPORE 
Realizzato in Canada, l'Arizer Solo è prodotto utilizzando solo componenti e materiali di altissima qualità. A differenza di molti altri vaporizzatori che utilizzano tubi di vinile o plastica, questo vaporizzatore utilizza vetro borosilicato di alta qualità per la produzione di vapore veramente pulito. Questo permette all'utente di "assaggiare" un vapore puro, creato dalle vostre miscele aromaterapia. Molti altri vaporizzatori portatili utilizzano una piccola camera di miscela, che può limitare la quantità di vapore inalato dall'utente. Questo può creare un'esperienza di vaporizzazione piuttosto insoddisfacente. l'Arizer Solo utilizza una camera di aromaterapia estremamente ampia che migliora il flusso d'aria. Ogni unità viene inoltre fornita con una garanzia a vita che copre qualsiasi difetto legato alla resistenza. 

Questa versione ha un sistema a batteria / caricatore aggiornato che consente all'utente di riscaldare e utilizzare l'unità mentre è in carica.  Il Solo È dotato di un elemento di riscaldamento in ceramica con coperchio in acciaio inox, materiali che garantiscono la vaporizzazione efficiente e la produzione di vapore robusto da miscele secche. Si tratta di un vaporizzatore portatile ideale per uso in movimento; e' grande circa come una lattina e puo' essere infilato facilmente in tasca o in borsa. 

COME LAVORA IL SOLO 
Si consiglia di caricare completamente la batteria Arizer Solo prima dell'uso. Il processo di ricarica richiede circa 4 ore. Una volta che l'unità è completamente carica, è sufficiente tritare il materiale e metterlo alla base del fusto di vetro, nella conca tipo camera. Quindi selezionare una delle sette impostazioni di calore. Si riscalda in meno di 2 minuti e gli utenti possono scegliere le impostazioni di temperatura tra 50° - 210°C. Una volta che la luce diventa verde, tenere il Solo con l'elemento riscaldante rivolto verso il basso e collegare il fusto in vetro, quindi capovolgere in posizione corretta ed attendere circa 10 secondi, poi iniziare a inalare lentamente. Una volta terminata la vaporizzazione, rovesciare di nuovo l'unità, spegnere il vaporizzatore e togliere il fusto di vetro. 
L' Arizer Solo dispone di una funzione di spegnimento automatico che entrera' in gioco dopo 12 minuti. Questa funzionalità è stata introdotta al fine di preservare la durata della batteria e l'elemento riscaldante ceramico per un uso futuro. 

COME PULIRE E MANTENERE IL TUO SOLO 
L' Arizer Solo è estremamente facile da usare e richiede pochissima manutenzione. Una volta che una sessione di vapore è finita, si consiglia di rimuovere la parte in vetro e rimuovere qualsiasi materiale che possa essere caduto nella camera di riscaldamento. Questa può essere anche pulita con detergente per vetri per eliminare eventuali residui. 

IMPOSTAZIONI DI TEMPERATURA: 
50°C / 122°F 
185°C / 365°F 
190°C / 374°F 
195°C / 383°F 
200°C / 393°F 
205°C / 401°F 
210°C / 410°F

Accessori (inclusi):

  • 1 x caricabatterie

  • 1 x piatto Potpourri

  • 2 x tubi (dritto e curvo)

  • 1 x campione aromaterapia

  • 1 x manuale d'uso

Reviews

Valutazione 
19/10/2016

Ottimo

Davvero un ottimo vaporizzatore, buona resa aromatica della materia vegetale,solido e affidabile.
Consiglio di acquistare anche l adattatore per poterlo usare con percolator e bonghe varie,esperienza di svapo incrementata di sicuro!
Fino ad oggi ho avuto l occasione di provare il volcano,aromed,firefly2,pax2,flowermate hybrid, e sicuramente questo vapo ha poco da invidiare anche al miglior aromed!!

Voto 8 secondo il mio modesto parere e anche secondo quello dei vapers che avevano i vaporizzatori sopra citati!! È piaciuto a tutti :)

    Scrivi una recensione

    Scrivi una recensione

    Arizer Solo vaporizzatore aromaterapia, diffusore olii

    Arizer Solo vaporizzatore aromaterapia, diffusore olii

    Vaporizzatore Arizer SOLO

    Accessori